impianto bagno

- Erogatori ad uso prevalentemente domestico, hanno le stesse caratteristiche degli erogatori ad uso commerciale con la variante sostanziale rappresentata dalla diversa capacità di produzione acqua fredda oraria.

- Gli addolcitori Electronic Demand e ultra II, in abbinamento alla sonda Clorine Generator, rispondono al Decreto Ministero della Sanità n° 443 del 21.12.1990 per acqua uso umano

LINEA HOME

addolcitori

Le versioni dei prodotti “home” sono sostanzialmente 3 :

  • START per produzione di acqua esclusivamente microfiltrata
  • STANDARD per produzione di acqua liscia microfiltrata, temperatura ambiente e fredda
  • COMPLETE per produzione di acqua liscia microfiltrata, temperatura ambiente e fredda, acqua gassata fredda

Tutte e tre le versioni sono nella possibile combinazione SOPRA e SOTTO lavello. Dal punto di vista della meccanica di funzionamento non esistono differenze sostanziali, l’unica differenza è che il prodotto SOTTOLAVELLO non è previsto in colorazioni diverse e, per la sua installazione, è necessario un rubinetto da 1 a 3 vie ( a seconda del tipo di erogatore installato). Per il montaggio di entrambe le versioni, occorre forare il piano appoggio della cucina. Nel caso di installazione SOPRALAVELLO il foro è necessario al fine di poter collegare la rete idrica all’erogatore mediante apposito tubo collettore. Nel caso di installazione della versione SOTTOLAVELLO, il foro è comunque necessario affinché sia installabile un rubinetto (da 1 a 3 vie) al quale far confluire l’acqua trattata dal nostro erogatore.

Share by: